Che musica state ascoltanto in questo momento ?

« Older   Newer »
  Share  
Kta
view post Posted on 31/12/2008, 22:47




Topic dove poter parlare dei gruppi e dei cantanti sia asiatici che non, che stiamo ascoltando in questo periodo.
Inoltre in questo spazio potete postare le canzoni che state ascoltanto mentre visitate il forum.
Io in questo periodo mi sto sentento spesso la canzone KIZUNA degli Hi Fi Camp. :lol:
 
Top
.Faust VIII.
view post Posted on 1/1/2009, 00:30




Manifesto della Bandabardò (di cui sono stato al concerto ieri :lol: )

e

Un Blasfemo di De Andrè



:B): :B): :B):
 
Top
Kta
view post Posted on 1/1/2009, 16:00




Visto che siamo in tema "De Andre" posto anche io una canzone che mi sto ascoltando spesso "Il testamento di Tito" . Artista, De Andre, che ci invidia tutto il mondo. Nonostante non sono ateo(ma bensì laico) non posso non apprezzare le canzoni di De Andre che sono vere e proprie poesie. Credo che più che contro la religione lui vada contro il bigottismo, il clero, l'ipocrisia del Vaticano. O almeno io la vedo cosi. Comunque i cantanti di oggi ne avrebbero da imparare da De Andre.
Non avevo mai sentito questa canzone della Bandabardò, com'è stato il concerto ? ^_^
 
Top
.Faust VIII.
view post Posted on 1/1/2009, 23:11




Un grande, De Andrè...E come tutti i grandi, ha dovuto abbandonare questa Terra mediocre...Voglio citare un'altra canzone, Don Raffaè, splendida canzone napoletana, scritta da lui, genovese, non solo perfettamente credibile, ma di forte denuncia sociale sulla situazione delle carceri in Italia. La cantò anche con Murolo al Concerto del Primo Maggio '92...Bellissima la strofa "voi tenete un cappotto cammello che al maxi-processo eravat' 'o 'cchiù bello", che racchiude secondo me, tutto il senso della canzone...


Il concerto è stato bello, c'era la piazza piena con tutti che pogavano come dannati...Ero con degli amici, mi sono divertito :lol:
 
Top
Takochan
view post Posted on 9/1/2009, 19:48




"Shy" - Sonata Arctica (nulla togliendo a De Andrè, ma sto ascoltando questo adesso XD)
 
Top
toruchan
view post Posted on 24/9/2009, 18:25




Una mia playlist su fb XD
 
Top
.Faust VIII.
view post Posted on 7/8/2010, 00:10






Sto ascoltando questi Monsters of Shamisen che fanno una versione, appunto, per shamisen della prima sigla di Dragonball (Makafushigi Adventure) :P
 
Top
.Faust VIII.
view post Posted on 28/8/2010, 11:47




Il tipo col capello lungo fa parte di un'altra band in America chiamata God of Shamisen. Ecco un loro video:


God of Shamisen-The Science Fiction of Ray Bradbury
 
Top
16 replies since 31/12/2008, 22:47   291 views
  Share