14sai no haha-Madre a 14 anni

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Sandro
view post Posted on 15/6/2008, 00:03




Eccomi ad innaugurare il primo drama subbato dalla magica coppia Hikaru Sandro e Kta: 14sai no haha.
Questo drama molto interessante parla di una ragazzina spensierata di 14 anni che esce incinta e delle problematiche che ne concernano nel pensiero di una società come quella giapponese.
Qui rimando alla scheda tecnica di Asianworld dove troverete anche i sub delle prime puntate fatti da V-chan mentre invece di seguito ci sono i link delle puntate subbate da noi ^_^ Buona visione a tutti!!!

Episodio 7: I soldi possono comprare il futuro?

Episodio 8: Due vite... quale scegliere?

Episodio 9: Madre a 14 anni: il parto

Episodio 10: Sorridi ancora una volta...

Episodio Finale

Edited by Kta - 28/10/2008, 20:55
 
Top
Kta
view post Posted on 15/6/2008, 19:31




Comunque ho provato a scaricare i sottotitoli e non ho riscontrato nessun problema! Casomai anche Federica e Alessia potrebbero usare questo sito, in quanto non solo io ma anche Fausto-sama(se non sbaglio) aveva problemi di download!
 
Top
Kta
view post Posted on 20/6/2008, 19:25




Ragazzi sono molto contento di annunciarvi che i sub potete scaricarli anche da AsianWorld! :japan:
Il sito è il seguente : http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4027

Edited by Kta - 20/6/2008, 20:44
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 20/6/2008, 21:51




Wa, non riesco a crederci che i nostri lavori andranno anche su Asianworld... spero di esserne all'altezza ^_^
 
Top
Kta
view post Posted on 25/6/2008, 17:05




Pronti i sub dell'ottavo episodio disponibile sia su AsianWorld(http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4027 ) che come potete vedere anche sul nostro forum. Buona Visione a tutti!
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 4/7/2008, 11:32




Ci avviciniamo sempre di più verso la fine... quale destino attende la nostra giovane madre e il bambino da lei voluto così tanto?
Postati i sub della nona! ^_^
 
Top
Kta
view post Posted on 4/7/2008, 12:18




Sandro hai letto la tag ? Penso che il titolo si debba cambiare alla nona puntata, mettendo un semplice Il parto. Ho cercato sul dizionario elettronico e lo traduce con "parto". Poi per fare il verbo non ci vorrebbe il suru ? Inoltre suona male come titolo, lo so avrei dovuto correggerlo io prima XD
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 4/7/2008, 12:24




ok, allora mo lo faccio un secondo!
 
Top
Kta
view post Posted on 4/7/2008, 12:36




Grazie Sandro, ho appena inviato i sub ad AsianWorld ^__^
 
Top
Kta
view post Posted on 29/7/2008, 15:30




Entro stasera(al massimo domani) potete scaricare il file della decima puntata. La fine di questo drama si avvicina...
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 29/7/2008, 16:57




Inseriti i sub della decima puntata, piena di colpi di scena!
Piccola curiosità, il dottore della ICU è lo stesso attore che interpreta Onizuka in GTO!!! (non penso di aver spoilerato niente, ma se così dovesse essere cancellate pure XD)
Cmq buona visione a tutti ^_^
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 6/10/2008, 17:06




Per problemi tecnici i lavori all'ultima puntata sono fermi, ma ripartiranno a breve, chiedo scusa per l'inconveniente sperando nella vostra clemenza ^_^
 
Top
Kta
view post Posted on 7/10/2008, 18:34




Sandro non ti preoccupare ^__^ però penso che tu debba lasciare un messaggio analogo anche su asianworld ^__^ .
 
Top
Atius
view post Posted on 5/11/2008, 21:33




Mille grazie per il bellissimo dorama!
 
Top
Hikaru Sandro
view post Posted on 6/11/2008, 00:10




Di nulla! sono felice che abbia fatto qualcosa di buono per tanti! onestamente non ci aspettavamo tanto successo XD
 
Top
16 replies since 15/6/2008, 00:03   736 views
  Share